Domani, venerdì 28 febbraio 2025, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, presso la Sala riunioni dell’Ospedale S. Martino di Belluno si svolgerà il corso di aggiornamento organizzato da questo Ordine dal titolo "I Medici del Territorio incontrano i neurologi".  

L’evento si propone di aggiornare i partecipanti sulle ultime novità in tema di prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie neurologiche, con un focus particolare su malattie neurodegenerative, sclerosi multipla, epilessia, emicrania e patologie cerebrovascolari. L’obiettivo è fornire ai professionisti della salute gli strumenti per educare i pazienti a un corretto stile di vita preventivo, per migliorare l’inquadramento diagnostico delle malattie neurologiche

e per ottimizzare la gestione terapeutica all’interno dell’ambito ambulatoriale di medicina generale, garantendo così un approccio completo ed efficace alla cura.

Il corso è rivolto ai Medici Chirurghi di tutte le discipline, i posti disponibili sono massimo 100 e verranno assegnati 6 crediti ECM.

Si allega il programma dell’evento.

pdf Programma (146 KB)