Sabato 21 Ottobre 2023 con inizio alle ore 8.15, presso l’Aula Convegni dell’Ospedale S. Martino di Belluno, avrà luogo il convegno dal titolo “La sorveglianza delle condizioni e delle lesioni precancerose in gastroenterologia”, organizzato dall’OMCeO di Belluno e con il contributo della FNOMCeO. Il Convegno è accreditato con n. 5 crediti ECM per n. 70 partecipanti ed è rivolto ai Medici Chirurghi di tutte le discipline.
pdf Scheda di iscrizione (321 KB)
Il focus dell’evento coordinato dal dr. Ermenegildo Galliani è incentrato sulle risorse da mettere in campo, con stretta collaborazione tra Medici di Medicina Generale e Specialisti, al fine della prevenzione tumorale, tenendo conto di temi quali il corretto utilizzo degli strumenti diagnostici di prevenzione disponibili, l’acquisizione di corretti stili di vita e la conseguente sostenibilità del Sistema Sanitario Nazionale nell’attuale contesto socio economico.
Relatori del congresso saranno i medici del reparto di Gastroenterologia dell’Ospedale San Martino diretto dal dr. Bastianello Germanà affiancati dai maggiori esperti del settore dell’Università di Padova e Verona.
L’attestazione dei crediti ottenuti è subordinata al superamento della prova di apprendimento al termine dello stesso e alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento.
Modalità di iscrizione
È obbligatoria la pre-iscrizione inviando la scheda di adesione alla Segreteria dell’Ordine entro martedì 17 ottobre 2023
Sede
Aula Convegni Ospedale San Martino
Viale Europa 22 – Belluno
Segreteria Organizzativa
OMCeO Belluno – Responsabile Dr. Ermenegildo Galliani
Responsabile Scientifico
Dr. Bastianello Germanà
Di seguito le presentazioni in pdf delle relazioni del convegno.