La Regione Veneto con deliberazione della Giunta Regionale n. 821 del 4.7.2023  pdf NOTIFICA DGR 821 BANDO - ALLEGATO 1 (533 KB)  ha indetto bando di concorso di cui al titolo per l’ammissione di n. 203 laureati in medicina e chirurgia con borsa di studio, in possesso dei requisiti indicati. 

La domanda di ammissione dovrà essere compilata e inviata, a pena di esclusione, tramite la piattaforma web utilizzata da Azienda Zero, collegandosi al sito https://azeroveneto.concorsismart.it entro il termine perentorio di 30 giorni, previsto a pena di  irricevibilità, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La Regione consiglia di effettuare registrazione e compilazione con congruo anticipo per evitare sovraccarico del sistema per il quale Azienda Zero non si assume responsabilità.

Le istruzioni operative per la compilazione della domanda on line sono riportate in calce al  pdf Bando di concorso. (398 KB)

Non possono essere prodotte domande per più Regioni.

Tutti i provvedimenti relativi al concorso saranno resi disponibili nel sito della regione al seguente link

http://www.regione.veneto.it/web/sanita/attivita-di-formazione