L’Assemblea Ordinaria dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di questo Ordine è indetta

• in videoconferenza ai sensi del Regolamento approvato dal Consiglio Direttivo e dalla FNOMCeO
  • attraverso la piattaforma Cisco Webex Meeting
  • previa prenotazione

in prima convocazione per mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 23.59 e in seconda convocazione per GIOVEDI’ 27 APRILE 2023 alle ore 20.30 per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Saluto del Presidente

2) Relazione economica del Tesoriere Bilancio Consuntivo esercizio 2022

3) Relazione del Presidente Collegio Revisori dei Conti Bilancio Consuntivo esercizio 2022

4) Discussione e votazione Bilancio Consuntivo esercizio 2022

5) Discussione

Il gestore tecnico della videoconferenza, che verrà attivata attraverso la piattaforma CISCO Webex Meeting e che aprirà la stanza virtuale la sera di giovedì 27 aprile 2023, è il Segretario dell’Ordine dr.ssa Eliana Modolo.

Per motivi organizzativi è necessario che ogni iscritto, che intenda partecipare all’Assemblea si prenoti inviando una comunicazione attraverso la propria PEC alla PEC dell’Ordine: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

entro e non oltre mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 12

Per poter effettuare il collegamento gli interessati dovranno preventivamente - installare nel proprio device (pc, smartphone o tablet) la piattaforma CISCO Webex Meeting.

Di seguito il link: https://www.webex.com/downloads.html

-creare il proprio account, con preghiera di nominarsi con nome e cognome, evitando nickname incomprensibili e rischi di ammissione di persone estranee.

Sarà poi possibile poter partecipare all’Assemblea in videoconferenza, cliccando sul link che verrà inviato il giorno giovedì 27 aprile 2023 alle ore 13,00.

La videoconferenza verrà registrata, ai sensi del Regolamento approvato.

DELEGA:

• è consentito farsi rappresentare per iscritto con delega, che deve essere inviata alla segreteria dell’Ordine a mezzo PEC o consegnata direttamente all’ufficio;
  • nessun iscritto può essere investito oltre le due deleghe.

Data e ora:

L’Assemblea avrà luogo di fatto

IN VIDEOCONFERENZA

GIOVEDI’ 27 aprile 2023 alle ore 20,30